Allevamenti

su Howrse allevo principalmente cavalli arabi, Tennessee Walker, Highland pony. 
gli Arabi non hanno genetica alta perchè ho smesso temporaneamente di allevarli, li tengo per il trofeo manti.
i Tennessee Walker hanno una gentica di 983.63! Sono molto fiera dei miei Tenny! il loro affisso è ♫Moon Walk♫. purtroppo sono stata truffata (non faccio nomi) da uno che voleva in cambio di mie due cavalle (le due migliori) un 5° elemento...bene, lui adesso ha rivenduto a cifre incredibili le cavalle guadagnoci e io il 5° elemento non l'ho visto... comunque contiuiamo a parlare di cavalli.
oggi, 27/06/2014 è nata una nuova pargoletta: Daisy! Ha ben 1052 di genetica e 48 stelline!
gli Highland Pony sono una nuova razza su Howrse.it e appena gli ho visti me ne sono innamorata! per ora non siamo neanche a una stella purtroppo (sì "siamo" perchè...basta leggere nell' "associazioni") ma abbiamo una genetica di circa 361!! il loro affisso è ♘TheKingsOfScotland♛.