Il mio centro ippico
C.I. Pan Di Zucchero. Non chiedetemi perchè l'ho chiamato così, so solo che secondo me è un buon centro, non perché ne sono la proprietaria, ma perché offre molti vantaggi quali pastoni salutari, carote, giacigli di lino, finimenti classici, lezioni a 46equus e cosi via... . organizzo un trekking del centro se volete partecipare andate sulla pagina del centro ippico (cliccate sul nome all'inizio)
